La Vostra Storia

Dopo aver letto e riletto la nostra... vogliamo sentire voi!!! ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    GoldenWriter

    Group
    Member
    Posts
    701
    ems Community
    +32
    Location
    Liguriaaaaaaaa :)

    Status
    Offline
    non h storia xD un giorno sono andato alla gamestop, ho comprato uno sparatutto e da li ho continuato a giocarci :D :D lo so, è drammatica come storia :cry: :cry: :cry: xD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ProWriter

    Group
    ems Member
    Posts
    1,471
    ems Community
    +263

    Status
    Offline
    si inizia così... per caso e per fortuna!! :)
     
    .
  3. tic-tac
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha grande ixo
     
    .
  4. WITALIA98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mercoledì 7 agosto 2013 dopo una lunga battaglia a malinovka mi contatta un certo ems_surprise che prontamente mi chiese se volevo entrare nel clan e io senza indugi accettai subito ( e da quel giorno è partito il male in persona WITALIA98 amato da f3de e IxO. XD )
    Sabato 19 ottobre 2013 scherzo più epico al mondo fatto a f3de78



    Insomma l'errore più grande lo ha fatto surprise ( incosciente della mia spropositata vivacità) che a portato il temporale in un giorno soleggiato XD


    Io sinceramente questo clan lo mollerò solo se mi stuferò ( MAI) o se mi BANNATE PERMANENTEMENTE ( vero f3de )




    Quindi buon divertimento a tutti e OH MY LEG!!
     
    .
  5. Sgt_Cillazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 Anni fa iniziò la mia avventura:
    Il primo anno un mio amico di nome Samick mi invitò a fare parte di un clan di 20/30 persone dove ci divertivamo un sacco :)
    Il clan si chiamava LOL poi "Cobra" prese il controllo del clan e tutto da lì degenerò brutalmente.
    Buona parte del clan si divise in 2 parti i LOL rimanenti, e i nuovi: BSF
    I BSF sono ancora attivi ma vi spiego perchè ne sono uscito.
    Praticamente è arrivato questo ragazzo di nome ||||Ale|||| che coi soldi è riuscito a prendere il comando del clan e ha deciso che i minori di 16 anni andassero via e io ci rimasi male perchè avevo i ricordi di tutte le risate ecc. praticamente ora loro mi hanno bannato perennemnte l'ip dal ts :( tutti i membri quando li rincontro mi salutano e mi dicono perchè non torni? :(
    Poi sono arrivato qui mi sono trovato bene e questo è il clan dove avuto più permanenza e spero di averne ancora mooolta...
     
    .
  6. ems.BestZombie
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece iniziai su black ops 1 quando un giorno incontro ixo e crazychef su una zombatina su black ops 1
    poi conobbi idsicario che mi chiese se volevo diventare un membro di un clan e ora eccomi qua
     
    .
  7. ITDKillerIT
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia storia non è ne troppo lunga ne troppo corta...sono un pc gamer sin da bambino,a 6 anni ho iniziato a giocare al mio primo sparatutto ovvero cod 1,non sapevo neanche che esistesse la modalità multiplayer visto che i primi giochi si concentravano principalmente sulla campagna...dopo un po iniziai a giocare a battlefield 1942 (pensate che ce l'ho ancora in cassetta), anno dopo anno cresco con un nuovo cod ed un nuovo battlefield.scopro il mondo del multiplayer su mw2 giocando con la famosissima crack dell'iwnet,qualche mese dopo inizia la mia carriera su youtube e cavandomela con l'editing,effetti video ecc. Incontro mixgames90 (un vecchio membro di questo clan) e conosco anche il mio amico razor (attuale membro) ci divertiamo per un po di tempo su mw2. Esce black ops 1,io ci gioco con le crack e diciamo che non lo consideravo un cod come gli altri e quindi ci sto su per poco,esce mw3 e lo acquisto e qui capisco lo schifo di un cos,per fortuna comprai anche battlefield 3 e ci giocai ore ed ore. A poche settimane dall'uscita di black ops 2 io il mio amico razor, con cui parlavo ogni giorno sul ts del mio canale youtube,mi invitò ad entrare nel clan ems ed io accettai,feci richiesta e passai i giorni di prova,acquistai bo1 e iniziai a giocare nei server del clan e dopo...bhe chi è ancora qui dovrebbe saperlo ;)
    Una semplica storia di un piccolo ragazzo cresciuto con cod ma nonostante questo ho ancora TANTO da imparare :D
     
    .
  8. BLUEX™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso di aver mai raccontato la mia storia, dal mio principio dei giochi online.
    Nel lontano fine 2005 un mio amico mi parlò di un gioco chiamato WARROCK. Lui era ancora alle prime armi ma ne era entusiasta.

    Così la notte stessa con la mia ADSL da 4Mb scaricai i 700 MB di quello che sarebbe stato il mio primo vero gioco online che mi avrebbe condizionato fino ad oggi.

    La mia avventura nel mio primo clan fu nel 2007, in un clan chiamato SWAT. Dopo varie fusioni e distacchi, i 2 capo clan (due fidanzati) si lasciarono e il clan si sciolse. Dopo aver passato un anno e mezzo con loro mi sembrava impossibile trovare una seconda "famiglia" come la loro, ma la trovai insieme ad un amico...ELITÈ UNIT, clan rinomato su warrock con dei sani principi e poche regole da rispettare. Ancora una volta, dopo bene 3 anni il clan si scioglie, sia perché molti membri avevano abbandonato il gioco e sia perché il capoclan era andato via. Abbandonai nuovamente un ambiente in cui mi ero ben inserito e dove mi ero fatto molte amicizie. Nel frattempo il mio livello saliva, ero giunto al 63/64, avevo acquisito una certa nomea, ed infatti alcuni clan chiesero di unirmi a loro. Da quel momento ne ho provati diversi, ma dopo un anno molti "pro" del mio vecchio e caro ÉLITE UNIT tornarono in game, così decisi di forndarlo nuovamente. Vincenzo tante clan warrock una di seguito all'altra, ma gli equilibri non erano più quelli di una volta: continue liti, Ban dal server ts... Senza che passasse molto tempo il clan si sciolse nuovamente, ed io cominciai a giocare da Solitario. Il gioco prese una brutta strada, hacker ovunque (considerando che venivano pubblicati gli hacker a distanza di due ore dalla patch settimanale, si comprese che era la società game first stessa colei che divulgata i codici sorgenti aggiornati per sviluppare gli hack)

    Abbandonai Warrock e il mondo PC per passare alle console, precisamente xbox 360 con calma of duty Black ops. Il fondatore DELL'ELITE UNIT aveva rifondare il clan su Black ops, cosi cominciammo anche qui a riformare il clan e a vincere clan war... Ma la console non faceva per me, così ritornai

    Dopo neanche 6 mesi su PC, comprandomi nuovamente Black ops,entrai nel più serio server di Black ops Italia, il vostro... E li conobbi iXo (grande Giusé ❤) che mi consigliò di iscrivermi al vostro clan, e così anche io entrai a far parte di questa fantastica FAMIGLIA❤


    Ed anche se ora non sono più presente, so che su di voi, su chi conosco potrò sempre contare

    Grazie❤
     
    .
37 replies since 11/1/2013, 19:16   500 views
  Share  
.